Roma Vis Nova sconfitta di misura in casa dal Posillipo

Nella 10^ giornata del campionato di A1m, tra le mura amiche del Foro italico, i leoni capitolini cedono di misura per 5-6 ai rossoverdi napoletani. Per metà partita è sembrato che gli uomini di mister Ciocchetti potessero portare a casa i tre preziosi punti, poi una serie di azioni con l’uomo in più non andate a segno e infine la stanchezza hanno avuto la meglio sui capitolini consegnando la vittoria ai giovani talentuosi campani.

Positivo comunque il commento di mister Cristiano Ciocchetti.Nonostante la sconfitta mi ritengo soddisfatto dell’atteggiamento della squadra e di come i ragazzi hanno interpretato la partita. Forse avremmo meritato il pareggio. Abbiamo giocato bene dietro, concedendo poco al Posillipo, una squadra che segna molto, ma siamo andati male davanti. Abbiamo dato del filo da torcere e questo è importante. Dobbiamo continuare a lavorare in questa maniera”.

Ora il campionato si ferma per una lunga sosta. Si riprende il prossimo 14 gennaio quando al Foro italico arriveranno i siracusani dell’Ortigia, che in classifica generale sono davanti ai capitolini di un solo punto.

IL TABELLINO

Roma Vis Nova – Cn Posillipo 5-6 (parziali 2-1; 0-1; 1-2; 2-2)

Roma Vis Nova: Nicosia, Innocenzi, Ciotti, Delas 1, Gianni 1, Bitadze, Jerkovic 1 (1 rig.), Vittorioso 1, Vitola, Gobbi, Migliorati, Briganti 1, Brandoni. All. Ciocchetti

CN Posillipo: Sudomlyak, Cuccovillo, Rossi, Foglio, Klikovac 1, Mattiello, Renzuto Iodice, Subotic 1, Vlachopoulos 2, Marziali, Dervisis 1, Saccoia 1, Negri. All. Occhiello

Arbitri: L. Bianco e D. Bianco

Note: Sup num. Roma 10 (2), Posillipo 7 (2). Usc 3 f. Vlachopoulos nel 4 t.

Redazione

Rispondi